You are here: Home -  MK Classic Tote -  Michael Kors Classic Tote Borsa Rosolare

Michael Kors Borsa,100 EUR,Mkor0518,sforzo per utilizzare immagini,spaziale lungo periodo di rivisitare o,e la sua relazione con una

Michael Kors Borsa,100 EUR,Mkor0518,sforzo per utilizzare immagini,spaziale lungo periodo di rivisitare o,e la sua relazione con una

aschi, come tori, montoni e cervi, che lottano per il predominio e l'accesso alle femmine. Ogni primavera, questi maschi hanno una prova di forza, dove il più forte get di accoppiarsi Michael Kors Borsa con il maggior numero di femmine. Evoluzionisti dicono che questo è molto importante per la sopravvivenza della specie, in quanto consente i maschi forti Borsa Michael Kors Prezzo e più idonei, per trasmettere i loro geni alla generazione successiva Quattro cento e trenta cinque studenti delle scuole superiori hanno completato la scala come una misura predittiva della ricerca di sensazioni costrutto e la sua relazione con una misura di comportamenti sociali negativi della scuola / anti-e punto di grado medio. analisi del SSAS ceduta due fattori unici, diritto Sensation positivo Cerco e Sensation Negativo Cerco. Inizialmente, sono state eseguite due analisi statistiche. Un'analisi riduzione dei dati del totale dei 60 oggetti SSAS prodotto 15 fattori. Una successiva seconda analisi fattore dell'ordine di dieci fattori derivati ​​dalla prima 15 individuato due distinti fattori che indicano quali elementi includere sulle porzioni seeking positive e negative della scala. Infine, ANOVA confrontato i punteggi sulla sensazione negativo alla ricerca di oggetti per l'ufficio riferimenti comportamentali per verificare l'ipotesi che gli studenti con problemi di comportamento scolastico raggiungeranno punteggi più alti sulla sensazione negativa in cerca di oggetti rispetto agli studenti senza problemi significativi. Un secondo ANOVA ha indicato una relazione inversa tra un alto punteggio sulla SSAS elementi negativi e punto di grado medio. Entrambe le ipotesi sono stati sostenuti a livello di significatività .001. studio presta supporto per l'identificazione differenziale dei singoli adolescenti con un rischio per la sensazione negativa che cercano evidente attraverso problemi di comportamento della scuola e una media di basso grado. Le strategie di intervento basati in parte sui risultati dello studio sono discussi.
0 Commenti


Parlare la vostra mente